• Lavori in corso
  • Lavori in corso
  • Lavori in corso

Lavori in corso

Ciao a tutti,
quest’anno la nostra Co.Ca ha deciso che era giunto il momento di prendersi cura di alcuni spazi che abbiamo a disposizione ed è da prima dell’estate che ci siamo messi all’opera!
In particolare ci siamo dedicati al magazzino del reparto che si trova all’inizio di via Paramuro: era davvero ora di buttare alcune cose che non vedevano un campo estivo da 20 anni!! Abbiamo dunque fatto una bella pulizia e ci siamo anche messi a rifare il soppalco che, a causa delle numerose infiltrazioni e dell’umidità, era per metà inutilizzabile.
Siamo davvero felici di aver quasi concluso questo lavoro (con il prezioso aiuto di alcuni esperti) e di poter avere nuovamente uno spazio dove poter riporre il nostro materiale.

Ed ora vogliamo continuare prendendoci cura anche dello spazio adiacente alla tana: tagliare il prato e gli alberi che sono sempre troppo rigogliosi e ripulire la zona dei giochini, che purtroppo è sempre piena di spazzatura che viene lanciata dentro ed è assolutamente inutilizzabile dai bambini.

Vi terremo aggiornati! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.